Quando inizia la storia della Mlesna nel 1983, la maggior parte degli esportatori di tè si limitava a spedire lo sfuso a grandi compagnie che lo confezionavano e commercializzavano all’estero.
Anselm Perera aveva lavorato a lungo per quelle aziende ma si licenziò con un’ambizione: tirare fuori un prodotto dal valore aggiunto, non esportare semplicemente una materia prima. Così radunò un giovane gruppo di esperti con la passione per la qualità per creare un nuovo marchio di tè superiore in confezioni dal design esclusivo e lo chiamò Mlesna.
Oggi, nella nuovissima sede di Colombo, gli abili degustatori Mlesna, con oltre 37 anni di esperienza, assaggiano e selezionano i migliori tè prodotti nell’isola per realizzare le miscele Mlesna. Le partite di tè vengono quindi miscelate e aromatizzate utilizzando sia macchinari all’avanguardia che tecniche tradizionali secondo un sistema igienico di produzione e confezionamento che assicura la qualità e la stabilità del prodotto.
La qualità dei prodotti Mlesna è confermata dai 72 premi in attivo, con 9 World Star per l’Eccellenza del Packaging e la Qualità Superiore del Prodotto e lo Status di “Superbrand” per la Qualità, l’Affidabilità e il Prestigio del Marchio.
Da oltre 30 anni il marchio Mlesna significa ottima qualità, packaging eccellente e ricercata gamma di articoli da regalo. La sua promessa continua ad essere quella di offrire al mondo un tè che sia…Naturalmente il migliore!